L’ex attaccante nerazzurro Mehdi Taremi, capitano dell’Iran, ha criticato duramente il trattamento ricevuto dal Melli Team durante il Mondiale in corso nel continente americano: «Un disastro.
Taremi furioso accusa Infantino: «È venuto nel nostro spogliatoio e ci ha detto….»

