Palestra ha fatto bene ad accettare la Premier League, anche perché di scelte non ne aveva. A quanto pare l’intenzione della Dea è sempre stata la stessa, ovvero monetizzare dalla sua cessione.
Inter, tieniti stretta Stankovic, anche perché lui la Premier la rifiuta! Perché si deve cedere il gioiello?

