La FIGC ha il suo nuovo Presidente: Giovanni Malagò è stato eletto come successore di Gabriele Gravina. Battuta la concorrenza di Giancarlo Abete con il 68,58% dei voti.
Giovanni Malagò è il nuovo Presidente della FIGC: Abete battuto con quasi il 70%

